Regolamento WuberBlogger

REGOLAMENTO

 

SOCIETA’ PROMOTRICE

SALUMIFICIO FRATELLI BERETTA S.p.A. con sede legale in Via Garibaldi, 67 – 23891 Barzanò (LC); uffici e sede amministrativa Via Fratelli Bandiera, 12 – 20056 Trezzo sull’Adda (MI) – Codice Fiscale e Partita IVA 00208950139

 

TIPOLOGIA

Concorso “a premio di importo poco significativo, o senza premio”.

 

DENOMINAZIONE

#WuberBlogger

 

DURATA

L’iniziativa si svolge dal 12 febbraio al 7 marzo 2018

 

TERRITORIO

Nazionale

 

DESTINATARI

Il concorso è destinato esclusivamente a 16 foodblogger che collaborano con Wuber.

 

MECCANICA

Nel periodo indicato al paragrafo “DURATA”,

le 16 ricette si sfideranno su Facebook e Instagram. La ricetta che riceverà il maggior numero di gradimenti nei vari step del torneo, sarà incoronata #WuberBlogger! Le 16 ricette si sfideranno sulla pagina Facebook nel seguente modo:

1° step quarti di finale a blocchi da 4 ricette scelte casualmente tra le 16, I voti saranno espressi direttamente sui social con preferenza espressa da “reaction cuore, rispetto a reaction ahaha, rispetto a WOW e reaction like (la “reaction like sarà assegnata alla ricetta del gruppo che ha raggiunto il maggior numero di mi piace su Instagram”), *NELLE 48 ORE SUCCESSIVE ALLA PUBBLICAZIONE DELLA RICETTA. Le ricette vincenti di ogni blocco andranno direttamente in semifinale. Nella semifinale le ricette si sfideranno in scontri diretti; i volti anche in questo caso saranno espressi direttamente sui social (Facebook), con preferenza tra “cuore” e emoticon “ahaha” (COME SOPRA)*

Le ricette che vinceranno la semifinale, andranno direttamente alla finale. I voti saranno espressi come per la semifinale.

 

CONTENUTO DELLE FOTOGRAFIE

Le 16 ricette saranno selezionate prima dell’inizio del concorso.

 

DIRITTI D’AUTORE

Il partecipante nell’ambito del presente concorso, dichiara e garantisce:

  • di essere l’unico autore della fotografia caricata e di poter pienamente disporre in modo esclusivo di tutti i diritti d’autore inerenti alla fotografia;
  • che la fotografia non contiene materiale coperto da copyright di soggetti terzi o soggetto ad altri diritti proprietari di terzi (compresi diritti di privacy o diritti di pubblicazione), nonché di aver ottenuto tutte le eventuali licenze, autorizzazioni, concessioni e permessi da parte dei legittimi titolari, necessari per disporre dei predetti diritti d’autore;
  • di garantire al Promotore il pacifico godimento dei diritti d’autore cedutigli e/o copyright;
  • di rinunciare a qualsiasi futura richiesta di compenso relativamente alla fotografia caricata;
  • di essere responsabile in via esclusiva del contenuto della fotografia caricata e di aver ottenuto da tutti i soggetti presenti nella stessa tutte le autorizzazioni e le liberatorie necessarie, avendo curato l’integrale adempimento e/o soddisfazione dei diritti spettanti a terzi per l’utilizzo dei diritti di immagine ai sensi di legge;
  • di tenere indenne e manlevare il Promotore, nonché i soggetti ad esso collegati o da esso controllati, i suoi rappresentanti, dipendenti, consulenti, nonché qualsivoglia suo partner commerciale da eventuali pretese avanzate da terzi, a qualsiasi titolo, in relazione ai diritti d’autore e/o copyright ceduti al Promotore.

Partecipando all’iniziativa, l’autore della fotografia cede al Promotore, a titolo gratuito, in via esclusiva ed in modo definitivo, tutti i diritti d’autore e/o copyright inerenti e connessi alla fotografia caricata, tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i diritti di riproduzione, pubblicazione, trasmissione, distribuzione, commercializzazione, di messa in circolazione o comunque di messa a disposizione del pubblico, con qualsiasi mezzo ed attraverso qualsiasi canale di distribuzione, sia a titolo gratuito che a titolo oneroso, i diritti di modificazione, rielaborazione e trasformazione della fotografia caricata.

 

COMMISSIONE GIUDICATRICE:

Le ricette e relativa fotografia saranno valutate dagli utenti di Facebook. Per la comunicazione dei post sarà utilizzato un budget di circa 20€ cad.

 

PREMI E MONTEPREMI

La ricetta vincitrice sarà incoronato primo #WuberBlogger, la sua ricetta sarà inserita nella homepage del sito internet e infine riceverà una fornitura di 4 Wuber N38 (1 Servelade, 1 Brat, 1 Calabria, 1 Bavarese).

 

 

CONSEGNA PREMI

I vincitori verranno avvisati della vincita a mezzo mail

Non sono previste fasi di avviso di vincita seguenti alla mail sopra indicata.

 

TRATTAMENTO DATI PERSONALI

I dati dei partecipanti non saranno comunicati ad alcuno né diffusi.

 

COMUNICAZIONE DELL’INIZIATIVA E DISPONIBILITA’ REGOLAMENTO

La manifestazione sarà resa nota attraverso le pagine social aziendali WWW.WUBER.COM. Il messaggio sarà coerente con il presente regolamento.

Eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al Regolamento nel corso dello svolgimento della manifestazione, saranno preventivamente comunicate ai partecipanti con le medesime modalità di comunicazione riservate al presente regolamento.

 

NOTE FINALI

La partecipazione al concorso non è libera.

La Società Promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

La Promotrice (o terze parti incaricate dalla stessa) si riserva il diritto di squalificare un concorrente e/o bloccarne l’account qualora siano stati messi in atto comportamenti tali da eludere il sistema di gioco ideato (compreso, ma non limitato a hackeraggio, creazione di account temporanei, fittizi, partecipazioni plurime dallo stesso indirizzo IP, ecc.). Tali partecipazioni saranno oggetto di verifiche e di relative opportune conseguenze.